Dr. Umberto Ghiddi

Medico Dentista
Si occupa prevalentemente di terapie Conservative e dell’utilizzo di un approccio olistico al paziente.

Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Milano. Iscritto all’Albo degli Odontoiatri di Milano n° 2554.Scuola di Perfezionamento in Medicina Fisiologica di Regolazione (Università di Milano).Scuola Triennale in Omeopatia Clinica, Omotossicologia e Medicine Complementari (AMIOT).

Iscritto al Registro Medicine Non Convenzionali n° 36 (Ordine Medici e Odontoiatri di Milano).Master di Posturologia Clinica e Traumatologia Sportiva.Fondatore Accademy Dental Research Integrated Medicine (DRIM).Autore con il dott. Colombelli di articoli di informazione odontoiatrica.Autore e Co-autore di pubblicazioni scientifiche su riviste odontoiatriche.E’ stato Tutor Accademico a contratto presso la cattedra di Materiali Dentari nel corso di Laurea in Igiene Dentale (CLID) dell’Università Milano-Bicocca.

Si occupa prevalentemente di terapie Conservative e dell’utilizzo di un approccio olistico al paziente, cercando di conciliare le terapie convenzionali con le metodiche ad esse complementari. Amante del teatro e delle arti (Scuola di Comunicazione Teatrale “Campo Teatrale” – Milano) è particolarmente amato dai bambini con i quali instaura un rapporto interattivo e rassicurante.